public/

Arrivano le nuove bollette telefoniche: TELECOM diventa TIM

Da qualche giorno nelle case dei nocesi, abbonati Telecom Italia, sono arrivate le nuove bollette a marchio TIM, frutto di alcuni cambiamenti a livello aziendale sui quali abbiamo chiesto a Nicolò Corleto, responsabile del centro TIM di Noci, di fare chiarezza.

I nocesi stanno ricevendo bollette con i marchi TELECOM e TIM, cosa sta accadendo?
A partire dal primo maggio ci saranno 3 novità per tutti i clienti Telecom Italia. Intanto scomparirà il marchio Telecom dalle bollette e rimarrà il marchio TIM come gestore unico sia per la telefonia mobile che fissa. La seconda novità prevede l'invio delle bollette mensile e non più bimestrale come lo è stato fino ad oggi.

Cambiano le tariffe per l'utente?
In effetti la terza novità, la più importante riguarda la rimodulazione delle offerte attive. Per i clienti che ad oggi pagano ancora il canone più il costo di ogni singola chiamata a partire dal 1 maggio si migrerà automaticamente ad un’offerta di tipo flat chiamata "Tutto Voce" che comprende chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e i cellulari nazionali al prezzo di 29 euro al mese (canone, iva e tasse incluse). Scegliendo l’offerta “Tutto” si potrà avere chiamate illimitate verso fissi e cellulari e adesso illimitata al costo di 44,90 euro al mese. Gli abbonati Telecom Italia da più di 10 anni dotati di sola linea telefonica di base avranno la possibilità inoltre di usufruire gratuitamente per un anno del servizio ADSL flat, e dal secondo anno mantenere il servizio pagando solo 10 euro in più. Infine per i clienti che hanno un consumo davvero ridotto è prevista un'offerta con traffico voce a consumo per cui bisognerà spendere 19 euro al mese. Rimangono invariate le altre offerte a pacchetto sottoscritte in precedenza e le condizioni agevolate per alcune categorie di utenti.

Com'è possibile, per chi non ha le idee chiare, ricevere maggiori informazioni?
Come per ogni attività riguardante il fisso, consigliamo ai clienti di rivolgersi presso il centro TIM e non affidarsi ai call center di turno. Il nostro punto vendita è un posto "sicuro" dove poter avere risposte e assistenza costante in questa fase di rinnovamento dell'azienda.

Info notizia

13 aprile 2015

Altre di comunità

30 aprile 2024

Tutto pronto per la festa della Madonna della Croce

30 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, novità e opportunità

24 aprile 2024

MiniPia e Pia Turismo, un incontro al Chiostro delle Clarisse

Commenta questa notizia